top of page

Visita guidata in LIS: Leggende e fantasmi di Venezia - 3 marzo 2018

Visita guidata in LIS - lingua dei segni italiana: Leggende e fantasmi di Venezia Sabato 3 marzo, organizzata da Park View Viaggi

Una passeggiata notturna alla scoperta di percorsi insoliti dedicati alle leggende e agli aneddoti di questa bellissima città che di notte si mostra in tutto il suo splendore. Un’ esperienza che vi farà conoscere la zona di Cannaregio di notte: in questo sestiere, seguendo un percorso particolare, potrete vivere un'esperienza intima della Venezia nascosta, saranno raccontate le storie del lato più oscuro di questa città, dei suoi fantasmi e delle apparizioni che continuano a spaventare l’animo dei suoi abitanti.

• Durata: 2 ore circa

• Punto di ritrovo: 17.00 Campo San Geremia

• Prezzo: €25,00 a persona

• La quota include:

- Interprete LIS

- Guida turistica abilitata

• La quota non include:

- Trasporto

- Tutto ciò che non è stato scritto nel "la quota include"

Il pagamento della visita è anticipato, tramite bonifico bancario.

Per informazioni e prenotazioni: events@parkviaggi.it ​

PET FRIENDLY 🐾

Locandina visita guidata in LIS su leggende e fantasmi di Venezia

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

• Visti i posti limitati è obbligatorio confermare la propria partecipazione scrivendo a events@parkviaggi.it

• I posti sono limitati, per consentire la buona qualità del servizio.

• La conferma dell'iscrizione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante e a ricevimento del bonifico.

• Verrà richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. In caso di mancata partecipazione per motivi non attribuibili all'agenzia non sarà rimborsata la quota versata, né tantomeno data possibilità di posticipare la data.

• L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

• L'organizzazione può annullare o posticipare l’evento nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. In questo caso verrà scritta comunicazione ai partecipanti qualche giorno prima della data prevista e il tour verrà posticipato o rimborsato per la totalità della quota.

• I “partecipo all’evento” sulla pagina Facebook NON sono una prenotazione.

Tour esclusivi: su richiesta è possibile organizzare il tour privatamente in altre date e orari.


Logo di Park View Viaggi

Park View Viaggi, tour operator veneziano che si propone da sempre di offrire un nuovo punto di vista sulla città con visite guidate accessibili, ha aggiunto degli itinerari ideati per un pubblico sordo. Per superare ogni discriminazione nel godimento del patrimonio storico-artistico-culturale della città, Park View Viaggi ha come obiettivo di rendere Venezia, un luogo coinvolgente, di partecipazione e di inclusione. Una città per tutti e di tutti, da godere, vedere, toccare e odorare. La proposta, che si struttura secondo due itinerari diversi, è condotta da una guida abilitata affiancata da un’interprete professionale di lingua dei segni italiana (LIS).


POST SIMILI
bottom of page